Assistenza tecnica
Impegnati a garantire la migliore esperienza post-vendita
Dealer's, comprende quanto sia importante che le vostre attrezzature e macchinari, siano sempre al massimo delle loro prestazioni.
Ecco perché siamo costantemente impegnati nell'offrire un servizio di assistenza tecnica post-vendita rapido ed efficiente, pensato e progettato per risolvere qualsiasi problema possiate incontrare dopo l'acquisto o durante l'utilizzo.
I nostri servizi includono:
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Supporto Tecnico Telefonico: I nostri tecnici sono disponibili per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi assistenza immediata via telefono.
Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. -
Assistenza On-Site: Per problemi che non possono essere risolti a distanza, offriamo un servizio di assistenza on-site. I nostri tecnici qualificati verranno nella vostra azienda per garantire che i vostri macchinari tornino a funzionare correttamente nel minor tempo possibile.
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Manutenzione Programmata: Per assicurarvi longevità ed efficienza delle vostre macchine, offriamo piani di manutenzione programmata che possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze operative.
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Ricambi Originali: Utilizziamo solo ricambi originali per garantire la massima compatibilità e prestazioni dei vostri apparecchi. I nostri magazzini sono ben forniti per garantire la disponibilità e la rapida sostituzione dei componenti.
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Formazione per gli Operatori: Offriamo sessioni di formazione per gli operatori per assicurare che il vostro team sia aggiornato sulle ultime tecnologie e pratiche operative. Questo aiuta a ridurre i tempi di inattività e aumentare l'efficienza di produzione.
Come richiedere l'intervento
Per richiedere assistenza tecnica avete a disposizione i seguenti recapiti:
Al fine di gestire al meglio la richiesta di assistenza tecnica bisogna comunicare i seguenti dati:
- marca e modello dell'apparecchiatura
- descrizione del guasto o del difetto
- eventuale codice di errore che appare sul display dell'apparecchiatura