Xerox® WorkCentre serie 7800

E' arrivato il momento di trasformare il vostro modo di lavorare.

Xerox® WorkCentre serie 7800 - Stampante Multifunzione a colori.

 

UN NUOVO LIVELLO NEL COLORE 

La Xerox® WorkCentre serie 7800, con l'avanzata tecnologia LED Hi-Q vi aiuta a creare documenti dall'aspetto professionale premendo semplicemente un pulsante.

• Stampa a colori ad alta risoluzione, documenti di elevato impatto.Grazie alla risoluzione 1200 x 2400 dpi, immagini a colori di qualità fotografica e testo ricco e nitido, le vostre stampe avranno sempre un impatto sorprendente.

• Qualità delle immagini sempre accurata. Il sistema multifunzione WorkCentre serie 7800 utilizza testine di stampa avanzate con tecnologia di controllo registro immagini digitale, che assicura un registro delle immagini sempre perfetto. 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

1
L'alimentatore ad alta capacità gestisce 2.000 fogli di carta. Ciò porta la capacità massima a 5.140 fogli. I modelli WorkCentre 7830/7835 sono disponibili con capacità di 2.180 o 3.140 fogli.

2

Eccezionale flessibilità di supporti. La WorkCentre serie 7800 gestisce una gamma più ampia di supporti e grammature da un maggior numero di vassoi rispetto alla maggior parte dei dispositivi nella sua categoria. Supporta grammature fino a 300 g/m2 e formati fino a 320 x 483 mm.

Stampate buste con facilità usando il nostro vassoio opzionale per le buste (sostituisce il vassoio 1).

4

L'ampia superficie di lavoro (raccomandata per la pinzatrice esterna) offre tantissimo spazio per ordinare i documenti.

5

Lo scanner single-pass a doppia testina sulla WorkCentre 7845/7855 fa risparmiare tempo in quanto scansisce simultaneamente entrambi i lati di un documento fronte/retro ad una velocità massima di 133 impressioni al minuto.

Specifiche ambientali

La WorkCentre serie 7800 offre straordinarie riduzioni dei consumi energetici.

Risparmiate energia grazie a tecnologie rispettose dell'ambiente

• Toner EA. Il nostro toner EA con tecnologia di fusione a bassissima temperatura raggiunge la fusione a una temperatura di 20oC in
meno rispetto al toner convenzionale, per

un risparmio energetico ancora maggiore e stampe lucide e brillanti anche su carta ordinaria.

• Induzione di calore. Il fusore IH ad alta efficienza di calore, interamente riprogettato, non richiede preriscaldamento, il che contribuisce a ridurre del 44% il consumo di corrente in modalità standby rispetto a un dispositivo di riscaldamento con resistenza.

La stazione di finitura per ufficio LX* (non mostrata in figura) fornisce funzioni di finitura avanzate a un prezzo molto conveniente.

7

La stazione di finitura per ufficio integrata (solo per WC7830/7835)* (non presente in figura) offre le funzionalità di impilamento di 500 fogli e pinzatura monoposizione di 50 fogli.

8

La stazione di finitura professionale* aggiunge pinzatura multiposizione da 50 fogli, perforatura, piegatura a V e creazione libretto con pinzatura centrale. 

 

*Solo con copiatrice/stampante/scanner. 

 

 

Richiedi maggiori informazioni o contatta un commerciale all'indirizzo email : 

marketing@xdealers.it