XPPS Xerox Partner Print Services

 

Il Servizio XPPS Xerox Partner Print Services è il modo migliore per la vostra azienda di ridurre i costi di stampa e assumerne il pieno controllo, liberandosi al contempo dell’impegno della gestione del parco macchine.

Dopo un’attento studio di valutazione e progettazione, potrete avere un’unica prevedibile fattura mensile per l’intero parco, sia Xerox che non Xerox, acquistato o a noleggio, in una sola fattura, con risparmi fino al 30%, e un referente unico per apparecchiature, materiali di consumo, assistenza, fatturazione e rendicontazione.

Un software rileverà in tempo reale lo stato delle stampanti e permetterà un approvvigionamento pro attivo dei materiali di consumo e una rilevazione immediata dei casi di break fix e di potenziali problemi che potranno essere previsti e risolti prima del loro verificarsi. 

Il servizio di stampa gestita XPPS eliminerà dal Vostro ufficio incombenze quali lettura dei contatori, ripetute chiamate di assistenza e l’ordinazione dei materiali di consumo migliorando in modo tangibile la produttività del Vostro team.